Blog

Erpy al PyCon11 – Save the date! – Firenze, 2 – 5 Aprile 2020

Pycon11 - Firenze Conferenza italiana Python

Siamo fieri di partecipare a Pycon11 in qualità di SPONSOR GOLD. Per questa 11°esima edizione saremo a tua disposizione nella Sala Antartide, una Meeting Room dedicata ad Erpy, dove potrai partecipare a dimostrazioni di funzionamento, tutorial e learning session.

Aggiornamento: In seguito all’Emergenza sanitaria l’evento è stato prima rimandato e poi cancellato. Qui il link al comunicato ufficiale degli organizzatori dell’evento.

Sei un rivenditore o uno sviluppatore di software gestionali?

Siamo alla ricerca di partner commerciali e distributori di Erpy!

Vieni a trovarci nella Sala Antartide così potremo illustrarti tutte le potenzialità del nostro applicativo web gestionale ed i suoi vantaggi d’uso.

Erpy: un gestionale completo ma integrabile con procedure dedicate

Erpy è un applicativo basato su un’interfaccia web, adatto a gestire tutti gli aspetti aziendali in una forma integrata, coerente ed estremamente dinamica.

Erpy, ideato e sviluppato da professionisti con 35 anni di esperienza in software gestionali applicati ai più disparati settori, ha raggiunto ormai un elevatissimo grado di maturità e completezza.

È stato scritto utilizzando il framework Genropy, basato su linguaggio di programmazione Python, che consente di generare soluzioni SPA (Single Page Application) che uniscono la semplicità dell’uso nel web alla solidità e reattività delle applicazioni desktop.

Non conosci Erpy e vuoi dare un’occhiata prima di incontrarci?

Nella sezione dedicata del sito potrai trovare il manuale utente completo, corredato di video esplicativi delle procedure più usate.