erpy

Ogni processo aziendale in un unico ERP

Portfolio

Frigel ha realizzato tramite personale interno un sofisticato sistema di CRM utilizzando il framework Genropy e si è avvalsa della nostra collaborazione per la realizzazione di un primo scheletro applicativo che è stato successivamente ampliato nel tempo in modo da coprire tutte le complesse esigenze che via via emergevano. Dato il successo avuto per la parte CRM ci è stato affidato l’incarico di portare Erpy a funzionare come sistema contabile primario raggiungendo così una perfetta integrazione con la parte gestionale già realizzata.

Busanelli & Associati si occupa di gestione condominiale e di gestione di patrimoni immobiliari. Per loro conto abbiamo realizzato un sistema denominato ‘iCond’ di gestione di condominio che consente la completa automazione di tutta la gestione delle problematiche di assistenza ed interventi nonchè tutta la parte inerente la comunicazione sia tramite mail e pec sia tramite la spedizione tramite fax e posta. Il sistema consente di gestire tutte le comunicazioni con un sistema di produzione dei contenuti tramite campi personalizzati in funzione della tipologia di comunicazione. Vengono inoltre gestiti tutti gli aspetti contabili e quelli inerenti la preparazione del bilancio e la gestione dell’assemblea condominiale. Il sistema gestisce anche tutti i flussi con la banca sia per i MAV che per i bonifici a fornitori che per riconciliazione bancaria.

Busanelli & Associati si occupa di gestione condominiale e di gestione di patrimoni immobiliari. Per loro conto abbiamo realizzato un sistema denominato ‘iCond’ di gestione di condominio che consente la completa automazione di tutta la gestione delle problematiche di assistenza ed interventi nonchè tutta la parte inerente la comunicazione sia tramite mail e pec sia tramite la spedizione tramite fax e posta. Il sistema consente di gestire tutte le comunicazioni con un sistema di produzione dei contenuti tramite campi personalizzati in funzione della tipologia di comunicazione. Vengono inoltre gestiti tutti gli aspetti contabili e quelli inerenti la preparazione del bilancio e la gestione dell’assemblea condominiale. Il sistema gestisce anche tutti i flussi con la banca sia per i MAV che per i bonifici a fornitori che per riconciliazione bancaria.

CUSL è una cooperativa che è presente con punti vendita nelle principali università di Milano. Vendono, principalmente agli studenti, libri, dispense, materiale di cancelleria e servizi quali fotocopie, stampa e rilegatura tesi. Viene gestito un sistema di carte fedeltà che garantiscono sconti ai detentori. In ogni sede sono presenti terminali per la vendita e l’emissione dello scontrino fiscale. Il sistema realizzato con Erpy gestisce tutti gli aspetti del magazzino, dei depositi nelle varie sedi, della vendita, della gestione delle prenotazioni dei libri, della raccolta degli ordini dalle sedi periferiche al magazzino centrale, della formazione degli ordini ai fornitori e della successiva ridistribuzione dei materiali pervenuti alle sedi che ne avevano fatto richiesta. Sono inoltre gestite sia le procedure di fatturazione che la contabilità.

Contract Manager s.r.l. è la società di riferimento in Italia nel settore del temporary management fin dal 1989. Seguiamo Contract Manager s.r.l. fin dalla sua fondazione e siamo loro partner per tutte le tematiche di Information technology. Essendo Contract Manager s.r.l. dotata di un ampio database di profili adatti all’attività di temporary management è stata realizzata un’applicazione su misura per la gestione della loro attività di selezione e ricerca dei manager. Questa si integra inoltre con pacchetti di Contabilità e Fatturazione elettronica di Erpy.

Contract Manager s.r.l. è la società di riferimento in Italia nel settore del temporary management fin dal 1989. Seguiamo Contract Manager s.r.l. fin dalla sua fondazione e siamo loro partner per tutte le tematiche di Information technology. Essendo Contract Manager s.r.l. dotata di un ampio database di profili adatti all’attività di temporary management è stata realizzata un’applicazione su misura per la gestione della loro attività di selezione e ricerca dei manager. Questa si integra inoltre con pacchetti di Contabilità e Fatturazione elettronica di Erpy.

BeeToBit è un’azienda ICT, nata a Cagliari nel 2015, specializzata nella progettazione, creazione e manutenzione di sistemi basati su Cloud. Una delle loro principali aree di interesse è quella delle rivendita dei servizi AWS. Proprio per facilitare le operazioni di rifatturazione ai loro clienti è stato adottato Erpy, che ha consentito di creare in poco tempo un sistema in grado di prelevare automaticamente i dati di addebito da AWS e trasformarli in fatture e fatture elettroniche. Il sistema consente di gestire i vari account sia con fatturazione consuntiva che in modalità prepagata. Inoltre tutto il sistema contabile è affidato ad Erpy e stiamo procedendo con ulteriori procedure ad hoc, volte ad assicurare la completa standardizzazione e automazione della loro attività.

Aisla è l’associazione Italiana sclerosi laterale amiotrofica. Per loro conto abbiamo realizzato un sistema per la gestione degli associati e delle donazioni ricevute. Inoltre è stata implementata l’automazione del Centro di Ascolto dell’associazione, che offre consulenza ed assistenza ai malati ed alle loro famiglie.

Aisla è l’associazione Italiana sclerosi laterale amiotrofica. Per loro conto abbiamo realizzato un sistema per la gestione degli associati e delle donazioni ricevute. Inoltre è stata implementata l’automazione del Centro di Ascolto dell’associazione, che offre consulenza ed assistenza ai malati ed alle loro famiglie.

Autosped opera nel campo dei trasporti e depositi. In particolare è specializzata nel trasporto di merci pericolose (ADR) ed è soggetta a numerosi adempimenti e controlli per verificare la sicurezza. Per Autosped è stato realizzato un sistema di gestione di magazzino organizzato per mandanti che affidano le merci da tenere in deposito e da consegnare. Il sistema gestisce i 3 depositi dell’azienda assicurando il rispetto della normativa ADR. Oltre agli aspetti di deposito è stato realizzato un sistema di gestione del traffico che permette di organizzare i ritiri della merce, le consegne e gli spostamenti tra i vari depositi in modo da ottimizzare le giacenze e minimizzare i tempi di consegna. Con Erpy sono gestiti tutti gli aspetti della gestione depositi, del traffico, della fatturazione e della contabilità.

Ti interessa saperne di più?

Lasciaci il tuo indirizzo e-mail, riceverai un link dove potrai inserire i tuoi dati e prenotare una demo del nostro software.